Con l’arrivo della primavera, si sa, arriva anche il tempo di dedicarsi alle pulizie della casa.

Ebbene si, dopo i mesi invernali, quando l’unico nostro pensiero è stato quello di coccolarsi davanti alla televisione coperti da un caldo plaid e con in mano una tazza di tè bollente, la nostra casa necessita di essere rinfrescata e dare così il benvenuto alla bella stagione. Dopo aver aperto le finestre e fatto penetrare la luce del sole dentro la nostra casa, è normale accorgersi della necessità di pulizie: polvere, scatoloni, macchie e sporco nascosto tuttavia non vi devono preoccupare più di tanto perché quest’anno a darvi una mano ci sarà la nuovissima lavapavimenti Nheat.

Ma andiamo con ordine.

Per evitare di farsi prendere dal panico dovuto all’immensa mole di lavoro, è necessario pianificare le pulizie: così facendo, sia che siate da soli o in coppia, le pulizie diventeranno un processo semplice e dagli ottimi risultati. Dopo esservi armati di guanti, sacchi delle immondizie, determinazione e pazienza, potete cominciare le vostre pulizie.

La prima cosa da fare è agire contro la polvere, perciò aiutandovi con dei raccogli polvere in microfibra cominciate a togliere le ragnatele e la polvere dalle pareti, dai termosifoni e da dietro i mobili. Successivamente con l’aspirapolvere cominciate ad aspirare la polvere dei pavimenti (mi raccomando, prima l’aspirapolvere e poi l’acqua, sempre!) e solo dopo potrete cominciare a rinfrescare piastrelle o parquet con la nostra lavapavimenti a calore. Con Nheat infatti, potrete scordarvi di bacinelle piene d’acqua e detersivo da trascinare per tutta la casa: l’innovativo sistema a calore che sconfigge il 99,9% dei batteri usando solo 100ml di acqua e pochissimo detersivo, non solo rispetta l’ambiente (niente sprechi!), ma costituisce un aiuto decisivo anche per voi grazie al suo design ergonomico e maneggevole.

Dopo aver pulito e rinfrescato i pavimenti, Nheat potrà aiutarvi anche nelle pulizie di pareti e soffitti: quelle delle zone living soprattutto se in stucco o calce rasata, oppure in cucina o in bagno dove la maggior parte delle volte le pareti sono coperte da piastrelle. La stessa cosa vale anche per vetri e finestre che, grazie alla potenza del calore, torneranno a splendere facendo degli aloni solo un lontano ricordo.

Grazie a Nheat le pulizie primaverili diventeranno piacevoli e, grazie alla velocità d’uso ed al massimo risultato ottenuto, vi lasceranno del tempo libero per godervi queste belle giornate all’aria aperta con la famiglia o gli amici.

Ancora una volta, Nheat conquisterà tutti solo con la forza del calore!