Quando si tratta di pulizie domestiche l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Sporco ostinato o nascosto, una giornata di pioggia, gli animali che girano per casa, gli ospiti dell’ultimo momenti sono solo alcuni dei casi nei quali necessitiamo di un alleato per le pulizie. Nheat è la risposta! Il rivoluzionario lavapavimenti che pulisce ed igienizza grazie alla potenza del calore è in grado di far fronte a tutti gli imprevisti e rendere le vostre pulizie più facili e veloci.

Ma facciamo un passo alla volta.

  • Lo sporco ostinato. Ognuno di noi ha avuto a che fare almeno una volta nella vita con lo sporco ostinato: fango, incrostazioni, residui di cibo sono difficili da combattere, soprattutto se non si usa Nheat. Il nuovo lavapavimenti, grazie ad un processo esotermico, scalda l’acqua nel serbatoio fino a 120° gradi che, bagnando il panno in microfibra, rende lo strumento in grado di pulire qualsiasi tipologia di sporco. Il calore prodotto infatti, lascia le superfici pulite, igienizzate e soprattutto asciutte.

  • L’angolo inaccessibile. Per quanto sia pulita la vostra casa, ci sarà sempre un angolo al quale non riuscite ad arrivare. Aspirapolvere e mocio non possono nulla contro questo imprevisto: la soluzione è ancora Nheat! Leggero, maneggevole ma soprattutto snodabile, Nheat arriva dappertutto, anche dove gli altri elettrodomestici falliscono, e lo fa in modo veloce ma efficace.

  • Amici a quattro zampe. Senza di loro la nostra vita sarebbe sicuramente meno divertente. Ma tra coccole e fiducia incondizionata si nascondono anche peli, impronte e sporco. Niente paura, anche quando i vostri amici decidono di rientrare in caso dopo una passeggiata sul fango, non vi dovete preoccupare le pulizie. In meno di due minuti Nheat sarà pronto ad aiutarvi, lasciando il pavimento pulito ed igienizzato. Se invece il vostro problema riguarda di più i peli, ancora una volta Nheat potrà aiutarvi: grazie ai panni acchiappa polvere che trovate in dotazione con l’acquisto, Nheat è in grado di eliminare la polvere (e i peli in questo caso). In questo caso Nheat verrà usato senza corrente, diventando perciò una scopa a tutti gli effetti.

  • Gli amici dell’ultimo momento. Che vita sarebbe senza di loro, ma vogliamo parlare di quando avvisano all’ultimo minuto che stanno arrivando per cena e devi ancora iniziare le pulizie? Niente paura, Nheat sarà pronto in meno di due minuti e con 100ml di acqua vi aiuterà a pulire ben 90mq di superficie. Pratico, veloce ed efficace, è il miglior alleato per le pulizie dell’ultimo momento. Ed il giorno dopo la festa? Stessa storia: Nheat, veloce ed efficace, lascerà la vostra casa pulita ed igienizzata.

  • Pioggia e finestre. Si sa, quando si tratta di vetri, l’acqua diventa un problema da non sottovalutare. Dopo la pioggia, le finestre si ricoprono di patina bianca difficile da eliminare, ma grazie alla potenza del calore Nheat vi aiuterà ancora una volta. Grazie alla sua leggerezza infatti, è possibile usarlo anche in verticale ed il gioco è fatto. Le vostre finestre o i vostre vetri torneranno a splendere più di prima (è possibile usarlo anche su superfici verticali di piastrelle).

Imprevisti 0 – Nheat 1